Il Circolino in Città Alta

Il Circolino di città alta si trova all’interno dell’antico complesso di S.Agata, noto come vecchie carceri della città di Bergamo, dove disponiamo di ampie sale interne tra le quali spicca certamente il salone principale arricchito da una volta splendidamente caratterizzata da un affresco di notevoli dimensioni e recentemente restaurato risalente ai primi del settecento. In primavera ed estate si può sostare nel nostro splendido giardino sotto il berceau di uva canadese.

Il Ristorante

Da noi puoi trovare diverse opportunità per trascorrere i tuoi momenti liberi o le tue pause lavorative, tutti i giorni è attivo il ristorante con menu alla carta dove è possibile assaggiare i piatti tipici della cucina bergamasca affiancati da proposte alternative altrettanto gustose, da segnalare che offriamo un servizio di pizzeria nel quale insieme alle tradizionali pizze proponiamo sfiziose novità. Carta dei vini ricca di eccellenze del territorio e non solo, con grande attenzione a piccole realtà e all’agricoltura biologica.

Catering e Banchetti

Grazie alla nostra esperienza più che trentennale, organizziamo banchetti presso il nostro locale in un ampio salone affrescato o, nella stagione estiva, sotto il pergolato del nostro giardino (massimo 70/80 persone). Le nostre proposte variano per ogni tipo di ricorrenza: matrimoni, battesimi, comunioni, cene aziendali, pranzi di lavoro, buffet aperitivi, merende, feste di laurea…
Inoltre siamo a vostra completa disposizione per servizi di catering esterni per ogni occasione: pranzi e cene, coffee break, buffet di qualsiasi genere.. Contattateci per il preventivo su misura per voi.

Madonna della Castagna

Da ormai quindici anni, all’interno del percorso Bergamo Estate promosso dall’Amministrazione Comunale, gestiamo il punto di ristoro presso il santuario in località Madonna della Castagna. E’ un appuntamento molto gradito. Il servizio offre piatti tipici della tradizione sia a pranzo sia a cena, due pomeriggi musicali alla settimana per sfruttare la pista da ballo, un contesto naturale piacevole e protetto per trascorrere in allegria le ore calde dell’estate. Quest’anno inizierà il 10 Giugno per terminare il 4 settembre

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo